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5 years ago

Starter Training

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Questo documento formativo ti mostra come mettere in pratica la presentazione Forever per i clienti e come iniziare, sviluppare e far crescere la tua attività: dall'identificazione e categorizzazione dei potenziali clienti, alla tenuta di liste significative di nomi e all'invito di potenziali clienti, fino a una strategia di successo per l'indipendenza finanziaria. Lasciati guidare!

Nome Sponsor Telefono

Nome Sponsor Telefono Cellulare E-mail Numero FBO Upline Telefono Cellulare E-mail I TUOI OBIETTIVI PERSONALI Quando vuoi aver rifinanziato i tuoi propri prodotti? Quale guadagno extra ti piacerebbe realizzare OGNI MESE dopo un anno? Quale introito mensile costante ti piacerebbe realizzare, in seguito, con Forever? Quanto tempo sei disposto a investire, a settimana, nell’arco dei prossimi mesi? Quali sono i tuoi particolari desideri e obiettivi? Che cosa ti piacerebbe ottenere grazie a Forever? 4

» Molti sopravvalutano i risultati che possono raggiungere in un anno, ma sottovalutano quelli che possono raggiungere in cinque! L’IMPORTANZA DI CONOSCERE GENTE ... Peter F. Drucker « Ognuno di noi conosce, direttamente o indirettamente, centinaia di persone. Queste rappresentano un capitale immateriale d’immenso valore per il network-marketing, perché in questo tipo di attività si raccomanda agli altri ciò che si ha provato in prima persona. Alla fine ognuno decide indipenden temente, ma per poter fare la scelta giusta è essenziale disporre delle giuste informazioni. Approfitta dei tuoi amici e conoscenti per diffondere benessere fisico ed economico. Chi conosco attraverso il mio lavoro presente e passato? Vecchi e nuovi datori di lavoro e colleghi, ex-clienti e clienti attuali, funzionari, membri di associazioni professionali … Chi conosco dai tempi della scuola o dell’università? Compagni di studi, membri di associazioni studentesche o di altra natura (società sportive, scuole di lingue, musica o retorica, circoli scientifici, ecc.), insegnanti e genitori di compagni di classe. Chi conosco attraverso i miei hobby o lo sport? Fotografia, scacchi, musica, cinema, viaggi, teatro amatoriale, centri socio-culturali, tennis, golf, calcio, atletica leggera, ecc. Chi conosco nel vicinato? Vicini o ex vicini di casa, gente che s’incrocia regolarmente per strada, negozianti di zona, ecc. Chi conosco per il fatto che possiedo un’auto? Concessionari, benzinai, meccanici, ricambisti, ecc. Chi conosco attraverso le normali attività extra-domestiche di ogni giorno? Negozio d’alimentari, tintoria, cartoleria, parrucchiere, tabaccaio, giornalaio … A chi ho pagato una fattura l’anno scorso? Chi conosco essendo membro di club, associazioni, organizzazioni? Servizio militare, attività politica, associazioni professionali e di categoria, società sportive, palestra, ecc. Riporta nell’elenco TUTTI i nomi che ti vengono in mente, senza metterli in ordine d’importanza. Altre possibili fonti a cui attingere per trovare contatti: Cellulare Biglietti da visita Outlook Altri indirizzari 5

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