Views
1 year ago

DX4™ - Flyer per clienti

Scopri il nostro esclusivo Body Balancing System e informati sul programma, i benefici e i differenti integratori alimentari.

DX4: COSA TI ASPETTA In

DX4: COSA TI ASPETTA In soli quattro giorni, DX4 ti aiuta a rigenerare la tua salute. Il programma combina la salute fisica con alimenti, integratori e ricette di clean eating con maggiore consapevolezza, la definizione di obiettivi e la gratitudine. Tutti gli aspetti del programma sono studiati per completarsi a vicenda e per aiutarti a sperimentare una migliore connessione tra mente e corpo e il tuo benessere generale.

GLI INTEGRATORI ALIMENTARI: Forever Therm Plus Integratore alimentare con tè verde, guaranà, caffè verde, zafferano in polvere e vitamine B12 e C. Forever DuoPure Combina estratto di melograno e poligono giapponese con colina, acido folico e vitamine B6 e B12. Forever Multi Fizz Compressa effervescente al gusto rinfrescante di anguria, arricchita con vitamine B, C ed E. Forever LemonBlast Miscela unica di fibre solubili e magnesio, con un sapore leggermente piccante di limone, zenzero e pepe di Caienna. Forever Sensatiable Queste deliziose compresse masticabili al gusto di limone e vaniglia aiutano a contrastare le tentazioni e le voglie quotidiane. Forever Plant Protein Con proteine vegetali, per favorire il senso di sazietà e la massa muscolare. Forever Aloe Vera Gel Il nostro drink contiene il 99,7% di puro gel di Aloe Vera, è ricco di vitamina C, non contiene zucchero e non contiene conservanti. DX4 | #659

Svizzera

2018 © Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy ǀ Impressum