Views
1 year ago

DX4™ - Flyer per clienti

Scopri il nostro esclusivo Body Balancing System e informati sul programma, i benefici e i differenti integratori alimentari.

DX4: GIORNO PER GIORNO

DX4: GIORNO PER GIORNO Ogni giorno di DX4 ha un tema diverso: Decisione, Definizione, Scoperta e Impegno. Utilizzando la guida, puoi fare un esame di coscienza, stabilire un obiettivo, creare linee guida giornaliere e completare i compiti che ti aiuteranno nel tuo viaggio DX4. Questo va di pari passo con quello che assumi durante i quattro giorni. Nei giorni 1 e 2, l’attenzione si concentra sull’idratazione in combinazione con alimenti e integratori. Anche i giorni 3 e 4 si concentrano sull’idratazione, ma in aggiunta prevedono spuntini e pasti approvati. Ogni giornata è descritta in dettaglio nella guida del programma. Un consiglio: DX4 è più efficace quando sei preparato. Procurati DX4 e gli altri alimenti in anticipo!

TUTTO CIÒ CHE SERVE Il programma DX4 il necessario per quattro giorni con 7 alimenti e integratori alimentari. Ogni prodotto DX4 lavora in sinergia per nutrire l’organismo, riequilibrarlo e migliorare la connessione tra mente e corpo. Questa efficace combinazione supporta le esigenze dell’organismo e ti permette di liberarti da inutili tensioni e stress.

Svizzera

2018 © Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy ǀ Impressum