Views
1 year ago

DX4™ - Flyer per clienti

Scopri il nostro esclusivo Body Balancing System e informati sul programma, i benefici e i differenti integratori alimentari.

STUDIATI CON CURA,

STUDIATI CON CURA, CREATI CON COMPETENZA DX4 utilizza ingredienti di alta qualità, studiati clinicamente e formulati per agire in sinergia. Questa ricerca comprende ingredienti testati da esperti e clinicamente provati, nonché test di qualità e sicurezza delle materie prime e dei prodotti finiti che compongono DX4. L’efficacia di ogni ingrediente e i risultati delle ricerche differenziano DX4 dagli altri prodotti, consentendogli di equilibrare l’organismo e di saziare allo stesso tempo. Per liberare il corpo da inutili fattori di stress e riordinare la mente in soli quattro giorni, i prodotti nutrizionali e gli integratori alimentari di DX4 sono perfettamente bilanciati. Con attività e ricette, DX4 aiuta a rivedere il proprio rapporto con il cibo e a sviluppare abitudini più sane.

CONOSCENZA E SPIRITO La mente è influente ed è la forza trainante del DX4. Forse la parte più importante e unica di DX4 è l’attenzione al modo in cui percepisci il tuo umore, i tuoi impulsi alimentari e le tue scelte durante i giorni di stress. DX4 ti incoraggia a prenderti del tempo per te stesso, a fare esercizi di mindfulness e a fissare un obiettivo. A volte il corpo e la mente hanno bisogno di un leggero reset: questo è ciò che offre DX4. RESET TRIMESTRALE Per ottenere risultati ottimali, si consiglia di eseguire il programma DX4 con cadenza trimestrale. Ripetere questo reset nel corso dell’anno ti aiuterà a riequilibrare il tuo corpo e a sviluppare un modo di pensare più sano. Grazie a questa pausa consapevole, potrai sperimentare un cambiamento positivo nei tuoi pensieri, nelle tue abitudini e nei tuoi comportamenti.

Svizzera

2018 © Tutti i diritti riservati. Informativa sulla privacy ǀ Impressum