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4 months ago

DX4™ Brochure

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DX4™️ Body Balancing System è un programma di quattro giorni che ti aiuta a resettare e a riequilibrare il tuo corpo!

GIORNO 4: IMPEGNO Usa

GIORNO 4: IMPEGNO Usa quest’ultimo giorno per essere più attento e presente, come lo sei stato negli ultimi quattro giorni. Durante questo periodo, hai lavorato duramente internamente per progredire sulla strada verso una salute migliore, sostenendo il tuo corpo con integratori e cibi importanti. Per integrare questi nuovi comportamenti nella tua vita quotidiana, è importante rivedere da dove sei partito e cosa hai imparato finora, in modo da poter pianificare il tuo prossimo programma DX4. I TUOI COMPITI DI OGGI Scopri cos’è la mentalità di crescita e come puoi applicarla. Rivedi l’obiettivo che ti sei prefissato e i cambiamenti che hai notato durante il tuo programma DX4. Fissa una data d’inizio per il tuo prossimo programma DX4. IL PRIMO PASSO: SVILUPPARE UNA MENTALITÀ DI CRESCITA Il modo in cui percepisci e reagisci a una situazione, anche quando stabilisci nuovi obiettivi, dipende dalla tua mentalità. Ci sono due tipi di mentalità: quella fissa e quella di crescita. Una mentalità fissa vede le sfide come insormontabili e determina il risultato in anticipo. Una mentalità di crescita accetta le sfide e le vede come opportunità per imparare e svilupparsi. Ci sono nove qualità che contribuiscono a coltivare una mentalità di crescita: imparzialità, pazienza, spirito di scoperta (noto anche come curiosità/apertura mentale), fiducia, non sforzarsi sempre per qualcosa (concentrandosi sul qui e ora piuttosto che sul risultato), accettazione, lasciare andare, generosità e gratitudine. 18 / DX4️ BODY BALANCING SYTSEM

Pensa a come gli ultimi quattro giorni ti hanno portato ad adottare queste qualità e dove potresti aver bisogno di fare di più. Per esempio, come puoi avere più fiducia nel processo piuttosto che concentrarti solo sul risultato desiderato? Che tu ne sia cosciente o meno, la partecipazione al programma DX4 richiede una mentalità di crescita. Devi essere aperto al cambiamento, lasciare andare ciò che non ti fa progredire e avere pazienza e gratitudine per te stesso. Pensa: su quale di queste qualità potresti lavorare ora per sostenere i progressi che hai fatto finora? Come puoi applicarli nella tua vita quotidiana? Per esempio: se scrivi ogni sera per cosa sei grato, questo promuove la gratitudine e la capacità di avere fiducia in te stesso e di percepirti. IL TUO COMPITO Usa un quaderno o un dispositivo elettronico per rispondere alle seguenti domande: Rivedi la VALUTAZIONE iniziale di te stesso del 1° giorno. Medita sui piccoli ma significativi CAMBIAMENTI che hai notato da allora. Scrivi tre cambiamenti. Passa in rassegna le cose per le quali sei GRATO ogni giorno. Come si sono sviluppate? Riguarda l’OBIETTIVO originale che ti eri prefissato. Quali esperienze ha risvegliato in te il lavoro svolto su questo obiettivo? Questa auto-riflessione e presa di coscienza ha portato alla luce una nuova parte della tua salute interiore? Su cosa vuoi CONCENTRARTI la prossima volta che svolgi il programma DX4? Ora puoi prendere una decisione provvisoria e fissare una data d’inizio. Scrivi un MANTRA PERSONALE che ti aiuterà a perseguire coerentemente il tuo nuovo obiettivo. Leggilo quotidianamente mentre integri questo nuovo obiettivo nel tuo stile di vita. Per esempio: In passato non ho dato la priorità al cibo sano. Sono pronto a fornire al mio corpo ciò di cui ha veramente bisogno. Sono curioso di provare nuovi cibi che siano ricchi di nutrienti e buoni per il mio corpo. Sono disponibile a imparare a preparare pasti semplici ma sani. Sono grato di avere accesso al buon cibo e non vedo l’ora di risparmiare denaro imparando a cucinare a casa. Prima di andare a dormire, usa il tuo mantra personale come una semplice affermazione o meditazione e termina la giornata con qualcosa per cui essere grato oggi. DX4️ BODY BALANCING SYTSEM / 19

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