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DX4™ Brochure

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DX4™️ Body Balancing System è un programma di quattro giorni che ti aiuta a resettare e a riequilibrare il tuo corpo!

GIORNO 1: DECISIONE Il

GIORNO 1: DECISIONE Il tuo primo giorno di DX4 consiste nel prendere la decisione che ti guiderà sulla strada verso una salute migliore. Mentre inizi il giorno 1, sii consapevole che la decisione di iniziare DX4 richiede determinazione. Oggi è importante che tu sia presente al 100%. Approfitta dei prossimi giorni per concentrarti su te stesso. Resta nel qui e ora e approfitta delle inestimabili conoscenze che otterrai impegnandoti pienamente nel programma. I TUOI COMPITI DI OGGI Categorizza la tua salute interiore usando la tabella qui sotto e identifica 1-2 aree che vorresti migliorare. Approfondisci queste aree e scopri 1-2 obiettivi specifici che potrebbero migliorare la tua salute interiore. Guarda nel futuro. Immagina di aver raggiunto con successo gli obiettivi che hai elencato. Com’è andata? Come è migliorata la sua vita? IL PRIMO PASSO: L’AUTO-RIFLESSIONE Inizia con un’analisi senza giudizio. Sii un osservatore del tuo corpo interno ed esterno. Guarda la tua salute sotto vari punti di vista: fisico, mentale, emotivo, spirituale e sociale. Considera dove ti senti bene e dove non ti senti così bene. I seguenti aspetti sono importanti per il tuo benessere. Come influenzano la tua vita? FISICO MENTALE EMOZIONALE SPIRITUALE SOCIALE + Sonno + Riposo + Attività fisica + Alimentazione + Energia + Vigile/attento + Resistenza allo stress + Ansioso/depresso + Intelligenza emotiva + Sbalzi d’umore + Tolleranza + Motivato/impegnato + Empatia + Capacità di apprendimento + Gentilezza + Apprezzare la solitudine + Meditazione + Connessione con qual cosa di più grande di noi stessi + Libertà + Confini/barriere + Supporti + Comunicazione + Piacere di stare con gli altri 12 / DX4️ BODY BALANCING SYTSEM

Spunta nella tabella quello che meglio descrive il tuo stato attuale per ogni aspetto. OTTIMO BUONO NECESSITA MIGLIORAMENTO SCARSO FISICO MENTALE EMOZIONALE SPIRITUALE SOCIALE IL TUO COMPITO Ora che hai identificato le aree che potrebbero beneficiare di maggiore attenzione e concentrazione, pensa alla qualità della tua salute generale e a quanto sarebbe prezioso un cambiamento in una o due di queste aree. Immagina come potresti implementare con successo questo cambiamento e quale valore porterebbe alla tua vita. Dopo aver riflettuto, fai il seguente esercizio: DECIDI su quale obiettivo specifico desideri concentrarti: PERCHÉ pensi di essere pronto per questo cambiamento: COME beneficerai di questo cambiamento: Sii GRATO per ciò che ti ha portato a scegliere questo obiettivo, per le qualità che hai e che ti porteranno al successo: PERCHÉ raggiungerai questo obiettivo: FESTEGGIA almeno una piccola vittoria ottenuta oggi: Trasforma le risposte date a queste domande in un’affermazione, un’aspirazione o un mantra con il quale meditare prima di coricarti. ESEMPIO DI AFFERMAZIONE: Sono pronto ad avere un livello maggiore di gioia nella mia vita, perché ho portato questo peso per troppo tempo. Posso immaginare una nuova versione più leggera di me stesso, pronta a connettersi con nuove persone e ad affrontare le sfide. Sono grato di aver lottato, perché mi ha dimostrato che sono forte e posso farcela. Questa forza che ho scoperto è una qualità importante che alla fine mi rende la persona che voglio essere. Oggi, il mio atteggiamento positivo, mi ha fatto concentrare su tutte le cose buone della mia vita. Mi rallegro della mia capacità di non fissarmi sulle cose negative della giornata. DX4️ BODY BALANCING SYTSEM / 13

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