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Aloe Life Magazine 03

Aloe Life Magazine 03

Benessere eeling Per un

Benessere eeling Per un buon dopo il lavoro Il nostro mondo offre così tante opportunità che è facile riempire il proprio programma con attività, escursioni e piccole avventure, ma a volte ci si sente sopraffatti, sovraccarichi ed esausti mettendo così tanti impegni extra nella settimana. Se ci si sente sopraffatti o sovraccaricati, si dovrebbe integrare quotidianamente qualcosa che ci faccia sentire bene dopo il lavoro. I passi successivi ti aiuteranno a rilassarti e a ricaricare le batterie in modo che gli obiettivi su cui vuoi veramente concentrarti rimangano attraenti, emozionanti e raggiungibili. ALLONTANARE LA NEGATIVITÀ CON IL MOVIMENTO Se il tuo cervello è ancora occupato con quello che è successo tre ore fa in uffi cio, allora è il momento di andare in palestra e darsi da fare. Non importa se preferisci nuotare, correre, correre, sollevare pesi o fare yoga: concentrarti sul movimento ti aiuterà a liberarti di questa energia negativa prima di tornare a casa. Il movimento è un’ottima distrazione, ma grazie alle endorfi ne rilasciate nel cervello e stimolando la mente, è possibile promuovere un senso di calma. Può anche essere utile includere esercizi di consapevolezza nel tuo programma di allenamento. Puoi farlo semplicemente concentrandoti sul respiro, il ritmo dei tuoi passi o il vento sul viso, tutto ciò che ti aiuta a sfondare questo fl usso di pensieri negativi. PRODOTTI PRESENTATI: ALOE HEAT LOTION | N. art. 64 ALOE BLOSSOM HERBAL TEA ® | N. art. 200 SE SEI INTERESSATO QUESTI O ALTRI PRODOTTI TI PREGHIAMO DI CONTATTARE IL TUO FOREVER BUSINESS OWNER DI FIDUCIA. 26

SCIOGLI LA TENSIONE CON UN MASSAGGIO RILASSANTE I massaggi vengono utilizzati da secoli in tutto il mondo come metodo di guarigione e per ridurre lo stress, e ancora oggi i massaggi sono considerati un’infl uenza positiva sulla salute fi sica e mentale. Se ti carichi lo stress sulle spalle in senso fi gurato, probabilmente i muscoli della schiena ne risentiranno. Un massaggio dopo il lavoro fa davvero miracoli. Aloe Heat Lotion consente un massaggio riscaldante che rilassa i muscoli grazie alla formula che permette di irrorare il calore in profondità. L’Aloe Vera pura ha un effetto calmante e rigenerante, benefi co per lo stress e le tensioni quotidiane. PRENDITI IL TUO TEMPO PER RILASSARTI Anche le persone più socievoli di tanto in tanto devono ritirarsi per ricaricare le batterie. Pertanto, è importante rendersi conto che non è egoistico prendersi il tempo per rilassarsi, ma una necessità che è un prerequisito per il proprio benessere. Goditi un bagno caldo con schiuma da bagno di lusso o sale, un romanzo avvincente da leggere avvolto in una coperta nella tua poltrona preferita, o una meditazione in una stanza poco illuminata. Secondo la John Hopkins University, trenta minuti di meditazione al giorno possono aiutare a ridurre l’ansia e la depressione. Tuttavia, per avere un’effi cacia a lungo termine, è necessario cercare di riservarsi la stessa fascia oraria ogni giorno - è molto più facile creare nuove abitudini se le si fa di routine! Scegli un posto comodo in cui sederti dove non sarai distratto e concentrati prima sul tuo respiro. Questo ti aiuterà a raggiungere la tranquillità. BASTA FASTFOOD Se ti senti in stanco e un po’ giù dopo il lavoro, le cattive abitudini alimentari sono la cosa peggiore che puoi fare a te stesso. Il fast-food ti fa sentire ancora più depresso, e il caffè ti fa solo agitare, il che non è esattamente quello di cui hai bisogno quando non sei in forma. Quello di cui hai bisogno ora sono alimenti ricchi di vitamina B. Se ti senti irritabile o apatico, probabilmente non hai assunto abbastanza di questa importante vitamina. Cereali, fagioli, piselli, noci, uova e latticini sono tutte ottime fonti di vitamina B, e l’integrazione di questi alimenti nella tua dieta potrebbe essere proprio ciò di cui hai bisogno per sollevare il tuo spirito. ASSICURATI DI DORMIRE A SUFFICIENZA E’ incredibile quanto grande possa sembrare un problema quando sei stanco. Una notte rdi riposo con sonno a suffi cienza farà riposare anche la tua mente e può aiutarti ad avere una nuova visione della situazione. Se hai problemi di sonno, considera la tua routine serale prima di andare a dormire e pensa a cosa puoi cambiare. La parola routine non è scelta a caso quando si tratta di un buon sonno. Infatti, è la base per permettere al cervello di adattarsi al riposo notturno. In altre parole, se ti abitui a un rituale del sonno che diventa un’abitudine, il tuo cervello imparerà che è tempo di rilassarsi e addormentarsi. Questo signifi ca che sei già in questa modalità prima di spegnere la luce sul comodino! Ma non tutte le routine aiutano. Poche ore prima di andare a dormire, dovrai rinunciare agli alimenti zuccherini, all’esercizio fi sico e al tempo sullo schermo e sostituire queste attività con altre più rilassanti come un bagno caldo o una lettura leggera. Evita anche le bevande che contengono caffè o bevande alcoliche prima di andare a letto. Mettiti comodo e goditi la meravigliosa Aloe Blossom Herbal Tea ® al profumo di cannella. Speriamo che questi consigli ti possano aiutare a sentirti davvero a tuo agio dopo il lavoro. Il tuo benessere generale può influenzare ogni altro aspetto della tua vita. Sentirsi bene aiuta a rimanere forti, a resistere, a concludere bene una cosa e ad ottenere tutto ciò che si desidera nella vita. Non importa il motivo per cui si vuole essere in forma, non lasciare che il lavoro o qualsiasi altra cosa prenda il sopravvento - devi sentirti bene per te stesso! 27

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