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5 years ago

Starter Training

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Questo documento formativo ti mostra come mettere in pratica la presentazione Forever per i clienti e come iniziare, sviluppare e far crescere la tua attività: dall'identificazione e categorizzazione dei potenziali clienti, alla tenuta di liste significative di nomi e all'invito di potenziali clienti, fino a una strategia di successo per l'indipendenza finanziaria. Lasciati guidare!

SI FA COSÌ! INVITO

SI FA COSÌ! INVITO PERSONALE O TELEFONICO Punto primo: trasmetti energia! Perché solo chi arde d’entusiasmo può accendere il fuoco dell’interesse altrui. Si tratta di PROPORRE, non d’imporre. Le informazioni che hai da offrire possono cambiare la vita della gente al 90%! Lo scopo è creare un vortice d’energia, non esercitare pressione. Tu offri l’opportunità di migliorare considerevolmente la qualità della propria vita in termini economici e di salute. Per questo, se vuoi agganciare i potenziali clienti e/o Partner, dovrai essere accattivante, saper stimolare ed incuriosire, far capire all’interlocutore che gli stai offrendo una grandiosa opportunità per arrotondare i propri introiti e migliorare la propria salute. Escogiti diverse formule d’invito, una per ciascuna tipologia di destinatario, con le quali tu ti senta a proprio agio. Una volta metabolizzate, puoi riproporre parola per parola ogni volta, oppure rielaborarle sul momento. L’importante è trasmettere sempre convizione e sicurezza. Agli amici ti rivolgerai, ovviamente, in modo diverso rispetto a come faresti con un semplice conoscente o con un collega di lavoro. Lo scopo è sempre lo stesso, cambiano le modalità di raggiungimento dello scopo. 8

A chi mi rivolgo ? Sconosciuti Amici Conoscenti Colleghi o ... 9

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