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5 years ago

Starter Training

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Questo documento formativo ti mostra come mettere in pratica la presentazione Forever per i clienti e come iniziare, sviluppare e far crescere la tua attività: dall'identificazione e categorizzazione dei potenziali clienti, alla tenuta di liste significative di nomi e all'invito di potenziali clienti, fino a una strategia di successo per l'indipendenza finanziaria. Lasciati guidare!

L’EFFETTO VORTICE UNA

L’EFFETTO VORTICE UNA STRATEGIA PER ARRIVARE ALL’INDIPENDENZA ECONOMICA! 1. FASE SUSCITARE INTERESSE Stabilisci i contatti, parla con amici e familiari, illustra i vantaggi del prodotto. 2. FASE INFORMAZIONE Decidi chi invitare e in quale contesto. Tre sono le possibilità a tua disposizione. TU REFERENTE SPONSOR INCONTRO VITALITY MEETING VITALITY PRESENTAZIONE 2:1 3. FASE POSSIBILITÀ 1: presentazione a domicilio presso amici e conoscenti. Consente di spiegare il concetto in un’atmosfera rilassata e conviviale. VENDITA ASSISTENZA POSSIBILITÀ 2: illustra il quadro in maniera più ampia, attraverso resoconti di esperienza personale. È il trampolino di lancio per la duplicazione! POSSIBILITÀ 3: lo sponsor illustra a te e ai tuoi invitati il concetto Forever e le opportunità commerciali ad esso legate. Il cliente effettua l’ordine in base alla consulenza che tu gli hai fornito. Dopo aver provveduto di persona alla consegna dei prodotti, rimani accanto al cliente per fornirgli l’assistenza di cui ha bisogno e per consolidare il rapporto. 4. FASE 5. FASE 6. FASE INIZIO DELL’ATTIVITÀ COME PARTNER COMMERCIALE INIZIO DELL’ATTIVITÀ COME PARTNER COMMERCIALE STARTER TRAINING PRIMI PASSI INVITO POSSIBILITÀ 1: il cliente desidera rifinanziare la merce per sé e per la propria famiglia e ti passa i nominativi di potenziali interessati a un Incontro Vitality o a una presentazione individuale. POSSIBILITÀ 2: il cliente dà vita a una propria attività. In questo caso tu lo accompagnerai lungo la via del successo Forever attraverso il «Training on the Job». Il tuo percorso con Forever: in questa fase chiarisci con il tuo Partner commerciale che obiettivi vuole raggiungere. Insieme al tuo Partner commerciale stila un elenco di nominativi ed esercitati a redigere un invito ad un Incontro Vitality. Entro una settimana il tuo nuovo Partner commerciale diffonde inviti a un Incontro Vitality o al prossimo Meeting Vitality. 7. FASE ASSISTENZA Ti occuperai degli invitati del tuo Partner commerciale in occasione degli Incontri Vitality e dei Meeting Vitality, mostrando così in concreto come «si vive» Forever. 14

LA VIA DEL SUCCESSO LE NOSTRE LINEE GUIDA FOREVER ESPERIENZA SUL PRODOTTO STARTER TRAINING ESPERIENZA NEL CAMPO DEL BUSINESS ASSI- STENZA INCONTRO VITALITY INVITO PRESENTA- ZIONE COM- MERCIALE VITAL MEETING FOREVER MISSION STATEMENT: Vogliamo creare un ambiente redditizio in cui l’individuo possa esprimersi con dignità: un ambiente in cui ci guidino integrità, empatia e divertimento. Creiamo e apprezziamo passione e fiducia nei confronti della nostra azienda, dei nostri prodotti e della nostra attività. Siamo alla ricerca di conoscenza ed equilibrio e, soprattutto, guideremo con coraggio la nostra azienda e i nostri FBO. STIAMO CREANDO GRANDEZZA! FORMAZIONI FBO INCENTIVI ESPERIENZA DI CARRIERA SUCCESS DAY 1. Il cliente è al centro di tutto. 2. L’FBO coscienzioso e responsabile si prende cura dei propri clienti, seguendoli sempre da vicino. 3. Una carriera di successo è il risultato di una buona preparazione (Training on the Job). 15

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