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FIT-Brochure

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4 FOREVER F.I.T.

4 FOREVER F.I.T. FOUNDATION. INSPIRATION. TRANSFORMATION.

PRENDI NOTA DEL TUO PESO E DELLE MISURE DEL TUO CORPO! La bilancia è uno strumento utile, ma non sempre indica tutti i progressi. Per questo ti consigliamo di prendere nota, prima e dopo ogni programma F.I.T. delle misure del tuo corpo in modo da comprendere meglio i cambiamenti. BASICS: SEGNATI L’APPORTO GIORNALIERO DI CALORIE! Tieni il conto delle calorie che assumi ogni giorno in un agenda o sull’applicazione F.I.T. su www.farsidelbene.com. In questo modo impari a valutare le porzioni giuste e ad acquisire nuove, più sane abitudini alimentari. BEVI TANTA ACQUA! Otto bicchieri di acqua* al giorno aumentano il senso di sazietà, aiutano l’organismo a depurarsi e a migliorare l’aspetto della pelle. * due litri in totale LASCIA STARE IL SALE! Il sale favorisce la ritenzione idrica che, a sua volta, tende a indurre pesantezza con il risultato che si ha la sensazione di non fare progressi. Utilizza piuttosto erbe o spezie per aromatizzare i cibi. EVITA LO ZUCCHERO E LE BIBITE GASSATE! Le bibite apportano zuccheri e calorie in più e se sono gassate, tendono anche a provocare gonfiori. VISITA IL NOSTRO SITO F.I.T. WWW.FARSIDELBENE.COM. 5

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