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11 months ago

FIT-Brochure

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ADVANCED 2 IL TUO

ADVANCED 2 IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO 1° GIORNO BACKSIDE ALLENAMENTO DUE 2° GIORNO TRAINING DI RESISTENZA TABATA DUE 3° GIORNO FRONTSIDE ALLENAMENTO DUE 4° GIORNO RIPOSO 5° GIORNO TRAINING DI RESISTENZA TAPIS ROULANT DUE 6° GIORNO QUADS & CORE ALLENAMENTO DUE 7° GIORNO ATTIVITÀ DI RESISTENZA A PIACERE 8° GIORNO RIPOSO 9° GIORNO BACKSIDE ALLENAMENTO DUE 10° GIORNO TRAINING DI RESISTENZA TABATA DUE 11° GIORNO FRONTSIDE ALLENAMENTO DUE 12° GIORNO RIPOSO 13° GIORNO 14° GIORNO TRAINING DI RESISTENZA TAPIS ROULANT DUE QUADS & CORE ALLENAMENTO DUE 15° GIORNO ATTIVITÀ DI RESISTENZA A PIACERE PORTA LA TUA FORMA FISICA AL LIVELLO SUCCESSIVO. Il programma ADVANCED 2 è basato sugli esercizi del peso del corpo in stile tabata e aggiunge un training di resistenza sul tapis roulant per sollecitare l’organismo al massimo. 30

Prima di iniziare imposta i tuoi obiettivi e inseriscili insieme al peso e alle misure a pagina 18 e 19. 31

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