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11 months ago

FIT-Brochure

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BEGINNER 2 IL TUO

BEGINNER 2 IL TUO PROGRAMMA DI ALLENAMENTO 1° GIORNO BEGINNER ALLENAMENTO QUATTRO 2° GIORNO ATTIVITÀ DI RESISTENZA SENZA ATTREZZI 3° GIORNO RIPOSO 4° GIORNO BEGINNER ALLENAMENTO CINQUE 5° GIORNO INTERVAL TRAINING 6° GIORNO RIPOSO 7° GIORNO BEGINNER ALLENAMENTO SEI 8° GIORNO ATTIVITÀ DI RESISTENZA SENZA ATTREZZI 9° GIORNO RIPOSO 10° GIORNO BEGINNER ALLENAMENTO QUATTRO 11° GIORNO INTERVAL TRAINING 12° GIORNO RIPOSO 13° GIORNO BEGINNER ALLENAMENTO CINQUE 14° GIORNO RIPOSO 15° GIORNO BEGINNER ALLENAMENTO SEI 22 PUOI ESEGUIRE QUESTI ALLENAMENTI PRATICAMENTE OVUNQUE E SENZA BISOGNO DI ATTREZZATURE PARTICOLARI.

PORTA LA TUA FORMA FISICA AL LIVELLO SUCCESSIVO. Il programma BEGINNER 2 integra tre allenamenti che già conosci e aggiunge nuovi training di resistenza per darti il massimo dello slancio! Prima di iniziare imposta i tuoi obiettivi e inseriscili insieme al peso e alle misure a pagina 18 e 19. PUOI TROVARE DEI VIDEO CON CONSIGLI PER L‘ALLENAMENTO SUL SITO FOREVER F.I.T. WWW.FARSIDELBENE.COM. 23

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