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FIT-Brochure

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– FISSATI DEGLI

– FISSATI DEGLI OBIETTIVI! Fissati un obiettivo (quello che preferisci, purché realistico) e datti da fare per raggiungerlo: per esempio perdere una taglia o fare jogging per un chilometro e mezzo senza pausa. AVERE OBIETTIVI CHIARI DAVANTI AGLI OCCHI AIUTA A NON PERDERE LA MOTIVAZIONE E A PORTARE AVANTI CON SUCCESSO IL PROGRAMMA . Su www.farsidelbene.com, alla voce del menù Forever F.I.T., puoi annotare il tuo peso e le tue misure. Registrati subito! 18

PESO CORPOREO E MISURE SI MUSURANO COSÍ: TORACE / Passare il centimetro intorno al torace, sotto le ascelle lasciando le braccia morbide. BICIPITI / I bicipiti si trovano a metà tra la spalla e il gomito. Misurare a riposo. VITA / Mettere il centimetro in vita, circa 5 cm sopra l’anca. FIANCHI / GLUTEI / Mettere il centimetro all’altezza dell’anca e misurare il punto di maggior ampiezza del gluteo. COSCE / Mettere il centimetro in corrispondenza del punto di maggior ampiezza della coscia tenendo conto del punto più alto della coscia interna. POLPACCI / Misurare il punto più ampio del polpaccio, normalmente a metà tra ginocchio e caviglia. Misurare a riposo. MISURE PRIMA DEL PROGRAMMA TORACE BICIPITI VITA FIANCHI COSCE POLPACCI PESO MISURE DOPO IL LIVELLO 1 DEL PROGRAMMA TORACE BICIPITI VITA FIANCHI COSCE POLPACCI PESO MISURE DOPO IL LIVELLO 2 DEL PROGRAMMA TORACE BICIPITI VITA FIANCHI COSCE POLPACCI PESO 19

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