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FIT-Brochure

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CLEAN9 – STABILISCI I

CLEAN9 – STABILISCI I TUOI OBIETTIVI! Fissati un obiettivo (quello che preferisci, purché realistico) che intendi raggiungere durante il programma CLEAN9 come per esempio perdere un paio di chili o fare le scale tutti i giorni. CHE COSA FARAI PER RAGGIUNGERE IL TUO OBIETTIVO? PESO CORPOREO E MISURE SI MISURANO COSÍ: PESO / Il tuo peso può variare di giorno in giorno! Pesati solo nei giorni 1 e 9. TORACE / Passare il centimetro intorno al torace, sotto le ascelle lasciando le braccia morbide. BICIPITI / I bicipiti si trovano a metà tra la spalla e gomito. Misurare a riposo. VITA / Mettere il centimetro in vita, circa 5 cm sopra l’anca. FIANCHI / GLUTEI / Mettere il centimetro all’altezza dell’anca e misurare il punto di maggior ampiezza del gluteo. COSCE / Mettere il centimetro in corrispondenza del punto di maggior ampiezza della coscia tenendo conto del punto più alto della coscia interna. POLPACCI / Misurare il punto più ampio del polpaccio, normalmente a metà tra ginocchio e caviglia. Misurare a riposo. L’esperienza ci insegna che le probabilità di successo del programma CLEAN9 sono nettamente maggiori se prendi nota dei tuoi obiettivi e progressi quotidiani. Su www.farsidelbene.com, alla voce del menù Forever F.I.T., puoi annotare il tuo peso e le tue misure. Registrati subito! 12

FAI IL PASSO SUCCESSIVO. Con CLEAN9 hai scoperto come cambiare il tuo corpo e il tuo benessere in soli nove giorni. Se desideri perseguire una gestione del peso a lungo termine, è il momento di passare al programma – il modulo DUE del nostro programma Forever F.I.T.. MISURE PRIMA DEL PROGRAMMA CLEAN9 TORACE BICIPITI VITA FIANCHI COSCE POLPACCI PESO MISURE DOPO IL PROGRAMMA CLEAN9 TORACE BICIPITI VITA FIANCHI COSCE POLPACCI PESO 13

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