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5 years ago

Brochure «Primi passi per diventare Manager»

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Sei già un FBO e desideri raggiungere lo status di Manager e spiccare il volo? In questa brochure trovi utili consigli e suggerimenti.

Fare RISPONDERE ALLE

Fare RISPONDERE ALLE DOMANDE delle telefonate Domande generali: "Di cosa si tratta?" LA TUA RISPOSTA – SCEGLI 2 O 3 DELLE SEGUENTI POSSIBILITÀ: + "Siamo un’azienda globale, economicamente solida, presente in oltre 160 paesi del mondo." + "Abbiamo un’esperienza pluriennale, abbiamo un grande capitale e non abbiamo debiti." + "Operiamo nel settore della salute e del benessere, che, come ben sai, è in rapida espansione." + "La società si chiama Forever. Ne hai già sentito parlare?" "Ci dobbiamo assolutamente incontrare, cosi posso darti maggiori informazioni. Quando hai un attimo di tempo? In alternativa, ti posso inviare delle informazioni online (fornisci l’indirizzo della tua pagina web personale)" SE IL TUO INTERLOCUTORE HA ULTERIORI DOMANDE: Racconta la tua storia, come hai iniziato la tua attività Forever e cosa ha attirato la tua attenzione. ALTRE POSSIBILI DOMANDE: "Ha a che fare con la vendita?" "Si tratta di un sistema a piramide?" "Si tratta di multi-level marketing / network marketing?" LA TUA RISPOSTA: "Interessante, perché mi fai questa domanda?" Ascolta la risposta che ti viene fornita. La tua risposta: "Capisco come ti senti, ho pensato la stessa cosa, ma quello che ho trovato è ..." "... Incontriamoci la prossima settimana e ti spiegherò tutto. Lunedì o giovedì andrebbe bene per te?" LA FORTUNA STA NEL FOLLOW-UP: Quando si forniscono informazioni, è essenziale dare un seguito al momento concordato. Non aspettare che che sia la persona interessata a contattarti. Dopo l’incontro di persona, il video online e le informazioni fornite, invita la persona interessata alla fase successiva, ossia, l’incontro Vitality. "Sono sicuro che hai altre domande. Il passo successivo è quello di assistere ad una presentazione dell’attività in modo da poter ottenere maggiori informazioni, incontrare alcune persone e rispondere a tutte le tue domande. Abbiamo organizzato una presentazione il prossimo ... alle ..., sarei molto felice se volessi partecipare." Non dire mai alla persona interessata che la presentazione dell’attività si tiene ogni settimana. 24

Ricerca IMPARA A CONOSCERE I TUOI CONTATTI Ogni nome presente sulla tua lista "100+" è un potenziale cliente, FBO, o una persona che ora non è interessata, ma ognuno di questi potrebbe fornirti ulteriori nominativi. Per ottenere i migliori risultati, prenditi il tempo di compilare il foglio del profilo per ogni persona o scrivi i dettagli più importanti su un foglio A4. Includi quali sono i loro possibili bisogni e desideri e come, con Forever, potresti aiutarli al meglio. CONTATTO E PRESENTAZIONE Ci sono molti modi per parlare alle persone di Forever. Puoi inviare e-mail, messaggi, sms, utilizzare i social media, chattare o parlarne a scuola o al lavoro, ecc. Ma il modo più efficace è quello di digitare il numero e chiamare. La persona interessata percepirà il tuo entusiasmo attraverso il telefono e ne sarà contagiato. Non si tratta di essere un venditore astuto che usa le parole giuste, si tratta piuttosto ... … di far sentire alle persone il tuo entusiasmo … È importante che tu sappia qual è il tuo obiettivo quando fai una telefonata. Vuoi organizzare un incontro personale? Desideri inviare informazioni per posta? Vuoi inviare un video online o presentare i prodotti? Stabilisci il tuo obiettivo prima di fare la telefonata. (Vedi "Fare delle telefonate" alle pagine 20–22) PREPARAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITÀ In questo modo puoi monitorare i tuoi progressi rispetto ai tuoi obiettivi. È necessario assicurarsi di sviluppare un numero sufficiente di attività. L’elenco delle attività è stato progettato per registrare ogni chiamata e guidare il candidato dall’iscrizione fino ad Assitant Supervisor. Maggiore è il numero di persone con cui parli, maggiore è il numero di sponsorizzazioni nel tuo team e più velocemente diventerai Manager e oltre. (Vedi "Lista delle attività" alle pagine 28-29) 25

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